Uccidere un eroe due volte
Fabrizio Quattrocchi era una guardia di sicurezza privata italiana.
Fabrizio Quattrocchi era una guardia di sicurezza privata italiana.
"Voglio che gli americani vedano cosa è successo. Essere spiati da Fbi/Cia, dal Regno Unito, dall'Australia e dall'Italia non è uno scherzo, specialmente quando lo scopo era tentare un colpo di stato e interferire nel processo democratico in America. Lo dirò per la prima volta. Attraverso i miei occhi".
Lo stesso Ministro delle Finanze che fino a qualche giorno fa si ostinava a non sentire aria di crisi, ha infine dovuto cedere di fronte all'evidenza dei numeri che la stessa Bundesbank - la banca centrale tedesca ha confermato con i dati pubblicati a metà agosto, constatando che il Pil tedesco si è già contratto dello 0,1% nel secondo...
Come spesso accade nei matrimoni combinati, così anche questo governo, ci aveva illusi che le continue crisi fossero solo qualcosa di passeggero e risolvibile. Adesso però è crisi, una crisi vera, come quelle che inevitabilmente portano al divorzio.
Ucraina e Russia, e nel mezzo due ferite sempre aperte: la Repubblica Popolare di Doneck e Repubblica Popolare di Lugansk .